3a43a2fb81 Il film peggiore che ho visto da molto tempo, e devo aggiungere che ho guardato di recente Hudson Hawk in modo da darti un'indicazione di quanto sia pessimo. <br/> <br/> Oh Val, cosa ti hanno fatto? . <br/> <br/> Sono sicuro, o almeno spero che anche Val provi imbarazzo per questo film.Non riesco a trovare una cosa buona da dire al riguardo, oltre a costringermi a smettere di lavorare per un po 'ma poi mi sono reso conto che sarebbe stato più divertente infilare spilli nei miei occhi piuttosto che guardare un altro momento di merdosa recitazione da tutti nel caso. Nemmeno la nudità della Val frontale completa potrebbe salvarlo. Rifacimento estremamente negativo di & quot; Bad Day at Black Rock & quot; interpretato da Spencer Tracey. <br/> <br/> Se ti è piaciuto questo film, lo guarderei. È come un film come questo può essere fatto incredibilmente bene. <br/> <br/> Kilmer fa del suo meglio immagino, ma un remake di un grande film merita un trattamento migliore dai produttori. <br/> <br /> Non so se questo fa parte del remake che sta ancora accadendo o il lento ritorno di Val dopo il makeover, ma non considero questo come un blip sul radar del film, voglio dire, mi piace l'idea ma dov'era la tensione, dov'era l'intensità, ognuno ha avuto un ruolo e sfortunatamente è tutto ciò che hanno fatto. È un po 'come Rambo, ma al posto di un taglio Sly, ha un Val Kilmer gonfio e praticamente sonnambulo. E invece dei veri cattivi della polizia e della guardia nazionale, sono gli sceriffi occidentali neo-nazisti e gli extra di Blazing Saddles. Invece di Rambo che resiste all'arresto, che si muove fuori e fugge nella foresta, MacPheron fa una domanda, fa cadere un tovagliolo e gli abitanti della città intera, lo arresta, lo colpisce nella sua cella e cerca di sradicare ogni traccia di lui in modo che gli abitanti di Il paese di Dio può sentirsi al sicuro sotto la selvaggia città dell'ovest di Rhode / l'occupazione di Haliburton. <br/> <br/> La mia scena preferita è quando Val, che sfoggia una canotta nera, riesce a uccidere diversi cowboy completamente armati negli ampi spazi aperti in pieno giorno lanciando coltelli da cucina sidearm. & quot; Dannazione; Non riesco a vederlo. È come un fantasma! & Quot; Davvero terribile, e riduce le complesse questioni della guerra e dell'immigrazione clandestina ai punti di propaganda più radicalmente liberali, descrivendo gli Arizoniani come bigotti bistrattati che non vedono l'ora di uccidere i messicani. Dov'è la lega anti-diffamazione quando ne hai bisogno? Pur vagamente basato sulla natura sfruttatrice dei moderni affari occidentali, per qualche ragione questo film decide di gettare un veterano della guerra in Iraq nel mix e in una città sull'orlo della prosperità corrotta. <br/> <br/> Confuso? Beh, il film non è confuso da capire di per sé, ma il messaggio è. E anche Val Kilmer è piuttosto robotico. <br/> <br/> Sembra che gli scrittori abbiano appena rinunciato a metà strada e hanno deciso che si erano scavati troppo nella "predica" di "Preachy". buca e lo ha trasformato in un film di vendetta. <br/> <br/> Parte occidentale, in parte guerra, in parte mistero e in parte spazzatura, questo film è solo uno di quelli in cui si lascia il cinema pensando e grazie a Dio questi erano liberi biglietti & quot;! Messaggi misti e sequenze di film d'azione tradizionali si combinano per un povero pezzo di cinema. Nemmeno uno per la collezione e neanche uno sleeper flick. Ho guardato questo sabato pomeriggio mentre facevo il bucato, e questo è il motivo per cui va bene. non aspettarti & quot; Citizen Kane. & quot; <br/> <br/> film come questo richiedono una sospensione dell'incredulità. buchi di trama da cui potresti guidare il proverbiale camion, personaggi che si comportano in modi che nessun vero essere umano si sarebbe mai comportato … devi essere in grado di dire "Oh, beh, almeno vedrò che alcune cose si faranno saltare in aria". e lo farai, quindi va tutto bene. <br/> <br/> molte scene di combattimento sembrano essere state filmate in un incendio boschivo, con ombre e fumo che oscurano gran parte dell'azione - o, più precisamente, non- azione, dal momento che, come altri recensori hanno notato, il personaggio di Val Kilmer è in grado di battere i cattivi in poltiglia senza mai colpire un colpo. <br/> <br/> dovrai anche ignorare alcune politiche mancine istintive. sì sì, gli immigrati illegali sono buoni, Halliburton è cattivo … abbiamo capito. ma la trama è così tenue che non importa davvero. <br/> <br/> in sintesi: se è su cavo libero, guardalo; sarai moderatamente intrattenuto per un'ora o giù di lì.
vienilicent Admin replied
351 weeks ago