3a43a2fb81 Questo titolo è stato lungamente anticipato. Ho seguito il suo sviluppo, guardato ogni clip che appariva sul sito web, e ho iniziato a sudare ogni volta che pensavo a questa data di giudizio - Marzo 2010 … Più o meno sapevo cosa aspettarmi. Ma quando finalmente è arrivato al mio computer per possederlo, sono rimasto più che stupito e estasiato, che non sono riuscito a scendere dal mio computer per tre giorni completi … <br/> <br/> Le parti migliori del i titoli precedenti sono stati mantenuti - specialmente le combo del pugnale (il mio preferito) - e le cose che mancavano erano fissate - in particolare la parte del nuoto - e sono state aggiunte nuove mosse - in particolare rubare l'arma dell'avversario e strappargli il collo con la propria ascia . <br/> <br/> Anche se sapevo come sarebbe stato il gioco, ero comunque deliziato dall'esperienza che mi ha portato: la trama, le combo, le nuove tecniche, le vecchie tecniche, il volo macchina, le doppie lame … Ho anche passato una trentina di minuti a ridere quando ho incontrato l'ubriaco seduto all'ingresso di San Gimignano e urlando la sua canzone d'amore … <br/> <br/> Il finale aperto è anche qualcosa che mi ha fatto …Non che mi aspettassi che questo sarà l'ultimo del sequel, ma ho gettato fuori una grande quantità di aria da me stesso quando ho saputo per certo che Assassin's Creed III doveva venire … <br/> <br/> Assassin's Creed II è un must assoluto. Se non hai mai giocato a questo gioco, non hai mai giocato ai giochi per computer … Ho detto a tutti, se non hai ancora giocato ad Assassin's Creed (AC) 1, suonalo prima di giocare ad Assassin's Creed 2. Anche se non c'è molto collegamento tra le due parti, AC2 è molto più avanzato di AC1 . Quando ho giocato per la prima volta in AC1, l'ho adorato, ma avevo pochi commenti (che tutti facevano), ma ora in AC2, tutti questi commenti sono stati curati, rendendo questo gioco il miglior gioco del 2009. <br/> <br / > Si sono presi cura di molti commenti, che molti giocatori avevano incluso me. Hanno affrontato la ripetizione in AC1, c'è una ripetizione limitata, in cui la trama è molto più liscia e diversa. Hanno affrontato il fatto che un grande assassino che salta da un edificio all'altro non sa nuotare, ora l'assassino può nuotare dove vuole. La grafica è stata migliorata. Ci sono più armi da usare e non si limitano alla spada, alla lama assassina e ai coltelli da lancio. <br/> <br/> Direi che Ubisoft dovrebbe essere molto orgoglioso di poter creare un grande gioco. Aspetteremo sicuramente per Assassin's Creed 3. Ubisoft Montreal ha già un'ottima reputazione per i giochi di qualità, tuttavia, Assassins Creed 2 è una situazione in cui Ubisoft Montreal brilla davvero. Spingendo i limiti dell'hardware PS3 e XBOX360, il team di Ubisoft utilizza controlli intuitivi e uno storytelling magistrale per coinvolgere il giocatore nella saga continua di Desmond Miles, un barista apparentemente giovane. <br/> <br/> Nonostante tutte le apparenze medie, è ritenuto abbastanza importante da essere rapito da una società malvagia chiamata Abstergo che è il fronte moderno per i Cavalieri Templari. Cercano di governare il mondo sotto un unico governo attraverso l'autorità fascista, e Desmond è costretto a rivivere i ricordi dei suoi antenati attraverso una macchina di codifica del DNA chiamata Animus. I Templari sperano di scoprire la posizione di potenti e antichi manufatti a cui gli antenati di Desmond hanno avuto accesso, e alla fine dell'ultima partita abbiamo appreso che i Templari pianificarono di chiudere Desmond non appena avessero appreso la posizione degli artefatti che stavano cercando. <br/> <br/> Tuttavia, gli antenati di Desmond appartenevano all'antico ordine degli Assassini che si dedicano alla libertà umana e alla democrazia. In questa puntata, gli Assassini colpiscono duramente Abstergo mentre vengono e liberano Desmond all'inizio del gioco. <br/> <br/> A sorpresa, proprio come Desmond poteva imparare la posizione dei manufatti attraverso l'Animus, gli Assassini trovarono il modo di usare la macchina in modo che Desmond potesse alleviare e mantenere l'esperienza di addestramento e combattimento dei suoi antenati . Potrebbe diventare uno di loro in pochi giorni. Quindi, inserito nell'Animus nella casa sicura degli Assassini, Desmond torna nell'Italia del rinascimento per rivivere la vita di Ezio Auditore, uno dei più grandi assassini di sempre. <br/> <br/> In un dispositivo di framing brillante che scusa qualsiasi limite di gameplay, Desmond rivive la vita di Ezio. E non è una vita facile da rivivere. A partire dall'assassinio di suo padre e dei suoi fratelli per mano dei politici fiorentini, il giovane Ezio deve far uscire di nascosto sua sorella e sua madre per evitare di essere messo a morte. Tuttavia, gli Assassini prendono Ezio e apprendiamo la storia della sua famiglia e la connessione con gli antichi Manufatti. <br/> <br/> Man mano che il gioco progredisce, Ezio si rafforza e sviluppa le abilità di cui ha bisogno per vendicarsi. Man mano che cresce, impariamo il vero significato di Assassin's Creed: & quot; resta la tua lama, dalla carne dell'innocente, nascondi in bella vista, non compromettere mai la fratellanza, & quot; seguito dalla massima & quot; Nothing is True, Everything is Permitted, & quot; riflettendo la loro dedizione alla libertà umana. <br/> <br/> Usa il suo fascino naturale per allearsi con la presunta feccia della società fiorentina. Le prostitute, i ladri e i mercenari sono tutti i tuoi alleati, e per una piccola tassa, sono a tua disposizione per distrarre e molestare guardie e autorità che ostacolano la tua strada. Storicamente persone brillanti come Leonardo Da Vinci e Niccolò Machiavelli fanno anche apparenze per consigliare Ezio su strategia e armi. Mescolare con le folle e diventare invisibili alle autorità è un'abilità difficile da padroneggiare, ma una cosa essenziale per la sopravvivenza. Impegnarsi in un combattimento aperto mette le guardie in allerta, e se sei ricercato, cercheranno di ucciderti a vista. <br/> <br/> Mentre iniziamo a vendicarsi delle persone che hanno rovinato la vita a Desmond, siamo attratti da una profonda cospirazione per conquistare il mondo che risale a migliaia di anni fa. Finché i Templari hanno cercato di conquistare il mondo, gli Assassini sono stati lì per fermarli! <br/> <br/> Questo gioco è quasi troppo ben fatto, in quanto può essere difficile smettere di giocare. Anche dopo diversi replay, mi trovo a passare ore nel mondo di "Animus"; quando volevo solo giocare per mezz'ora. <br/> <br/> Splendidamente progettato, ricco di storia e fatti sull'Italia del Rinascimento, contrapposto a tragiche e commoventi storie di finzione storica, quest'opera d'arte è uno dei migliori videogiochi che abbia mai suonato. Assassin's Creed II - 2009 Non avendo giocato la prima voce, il gioco riprende immediatamente dopo il primo, ma questo non ha importanza. Il gioco presenta un nuovo protagonista, che Desmond controlla attraverso l'Animus, una macchina a matrice. Ezio è il tipico tipaio spavaldo, che mette in difficoltà un ricco rivale che è un cretino solo perché è il rivale del protagonista. La famiglia di Ezio è ritratta come povera, o borghese, naturalmente, ma nobile nel cuore e nello spirito. Quindi, fuori di testa, Ezio è un'insidiosa douche che ottiene tutto a modo suo, i cattivi non hanno altra personalità reale per essere malvagio e viscido, e il dialogo a volte è divertente per lo più da zio Mario o quando Ezio sta parlando con DaVinci e il suo & quot ; folle & quot; invenzioni. Il gioco si risolve però in un gameplay superiore, con nuove armi come doppio lame, pistola, coltelli da lancio, sistema di contrattacco, sistema di assunzioni e una corsa più veloce con mimetizzazione immediata all'interno delle folle. Anche se Ezio stesso è un personaggio improbabile, la storia è interessante da seguire dalla sua prospettiva piuttosto che da Lucy e dalla sua squadra o da Mario e dai suoi Assassini. Da tutti, la trama è questa lunga guerra tra i Templari e il "sacro". assassini che & quot; liberano & quot; la gente, è una scrittura cliché ed è molto black & amp; bianca. Dalla prospettiva di Ezio; tuttavia, è una storia di vendetta di base perché Rodrigo, il capo dei Borgia, uccise la sua famiglia ed Ezio cerca vendetta. Il gioco scorre meglio in questo modo, dal momento che ospita la vita dell'assassino meglio di qualche salvatore. Il vero gioiello del gioco sono i Templari Templari che sono dei puzzle a tempo libero a la Prince of Persia per acquisire parti dell'armatura di Altair, che l'armatura stessa non fa nulla di speciale è solo un Macguffin, le tempie sono le vero tesoro. Un disapprovazione è fatto saltando uno di questi perché sono la parte più bella del gioco, davvero utilizzando la meccanica di corsa libera al suo massimo potenziale. Il boss finale non è affatto impegnativo, ma chi combatti è davvero fantastico, normalmente le mie recensioni contengono spoiler ma questo devi scoprirlo da solo !! Questo è un gioco che vale la pena acquistare, sicuramente. La serie del credo assassino è semplicemente geniale. Offrendo quasi la completa libertà di fare come ti pare. Il gioco sarebbe perfetto a parte un paio di piccoli problemi: 1. Il gioco cerca di portarti ad uccidere il personaggio in un certo modo. Ad esempio, in Assassin's Creed 1 puoi combattere contro il tuo bersaglio e ucciderlo prima che scappi, oppure provare a insidiarlo. Mentre si trova in Assassin's Creed 2, ti darà solo una via verso il tuo obiettivo o ti dirà di ucciderli in un certo modo che mi fa perdere la libertà che ha dato nel gioco precedente. 2. Il gioco è semplicemente troppo facile. Puoi combattere la maggior parte delle guardie semplicemente bloccando e contrastando, o schivando dietro di loro per finirle. Anche se potrebbe non essere facile come Brotherhood con le strisce di esecuzione che ti permettono di uccidere più di 50 nemici senza essere toccati, rende il gioco ancora un po 'noioso per i giocatori. 3. Mi piacciono i giochi di puzzle come il Professor Layton, ma alcuni dei puzzle di AC2 sono stati ridicoli, mentre altri hanno semplicemente richiesto di sfogliare brevemente ciò che ha chiesto. Un livello di difficoltà così ampio mi ha confuso poiché spesso pensavo che stavo sbagliando tutti o che il gioco fosse stato bloccato. 4. Il gioco non ha valore di replay. Dopo aver completato le missioni principali e secondarie, c'è ben poco da fare oltre a correre in giro per l'Italia con il tuo & quot; invincibile & quot; Assassin. <br/> <br/> Oltre ai quattro punti sopra, Assassin's Creed è perfetto. Offrendo una trama avvincente con emozioni vere e personaggi credibili. La varietà di armi e missioni impedisce al gioco di essere troppo ripetitivo, il che era un problema con AC1. Inoltre, le diverse armature consentono la personalizzazione, ma in realtà ogni giocatore che ha completato il gioco utilizza sempre la migliore armatura poiché nessun'altra armatura può paragonarla. Consiglio vivamente questo gioco e molto più degli altri della serie, spero che Assassin's Creed Revelations possa cambiarlo anche se
vienilicent Admin replied
351 weeks ago